CATEGORIA: SOLID STATE DRIVE- SSD » SSD/M.2/ADATTATORI


Altre immagini

SAMSUNG SSD 980 NVME M.2 1TB

Prezzo: € 130.00

Disponibile

CODICE: SSD980NVME1TB

Capacità SSD: 1000 GB
Fattore di forma dell'unità SSD: M.2
Velocità di lettura: 3500 MB/s
Velocità di scrittura: 3000 MB/s
Componente per: PC/PC portatile
Produttore: Samsung


Salto di qualità in termini di Velocità con SSD Samsung 980
Quando si parla di velocità, Samsung non rimane mai indietro. Con la SSD 1TB Samsung 980 M.2 NVMe PCIe 3.0, l’azienda Coreana, presenta una SSD che sfrutta tutti i vantaggi dell’interfaccia PCle 3.0 attraverso tecnologia HMB e la straordinaria efficienza NVMe. Massimizzando il tuo PC con SSD 1TB Samsung 980 M.2 NVMe PCIe 3.0, non potrai più temere nulla sia che tu abbia bisogno di una spinta per gaming sia per lavori con grafiche pesanti.


SSD Samsung 980: funzionalità no-stop
Le funzionalità di SSD 1TB Samsung 980 M.2 NVMe PCIe 3.0 rendono tutto più fruibile e duraturo. Full Power Mode, mantiene le prestazione ai massimi livelli, abilitando Samsung Magician si potrà avere l’SSD sempre in modalità attiva per tornare istantaneamente alle tue attività, che possono essere giochi con grafica rilevante e con una grande accumulazione di dati (Call of Duty, Battlefield, ecc), sia per file di grandi dimensioni o anche per un uso normale del computer. Samsung Magician permette inoltre di monitorare lo stato di salute del drive, ottimizzare le prestazioni, proteggere i dati sensibili e essere certo che le prestazioni del tuo SSD siano sempre ai massimi livelli. Grazie alle soluzioni in-home di Samsung e alla tecnologia V-NAND fino al firmware di ultima generazione SSD 1TB Samsung 980 M.2 NVMe PCIe 3.0 garantisce un’affidabilità con garanzia limitata di 5 anni o di 600 TBW (se il modello è da 1TB ne caso varia 150 TBW per il modello da 250 GB, 300 TBW per il modello da 500 GB).


Efficienza energetica grazie a SSD Samsung 980
Il Design DRAM-less offre un’ eccezionale efficienza energetica pur arrivando a velocità di lettura/ scrittura a livelli estremi. Si parla di 3500/3000 MB/s*, che comparandola ad SSD SATA verrà notevolmente battuta da SSD 1TB Samsung 980 M.2 NVMe PCIe 3.0 per ben 6.2 volte di velocità in più. Dato un avanzato algoritmo di controllo termico marchiato Samsung, SSD 1TB Samsung 980 M.2 NVMe PCIe 3.0 gestisce il calore in modo totalmente autonomo garantendo prestazioni durature e affidabili nel lungo periodo. La tecnologia Dynamic Thermal Guard è di grande aiuto quando il gioco si fa più duro mantenendo temperature dell'unità a livello ottimale. La composizione fisica fa anche il suo, si presenta con un rivestimento in nichel per gestire al meglio il livello di calore del controller e un dissipatore per il chip NAND.